"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 25 giugno 2012

Scritte Chimiche nel Cielo



New York – Nel settembre del 2011 sono stati registrati dei video che mostrano aerei che con spry chimici creano una scritta: “last chance” o ultima opportunità. Ricordo che la città di New York è zona interdetta al traffico aereo dall'11 settembre 2001. 
Ovviamente i media non hanno mai dato risalto a questa esibizione e al messaggio, forse perchè “scomodo” a qualcuno nelle alte sfere del potere... 
Di seguito altre scritte chimiche create nei cieli americani.

Nello stesso mese di settembre è stata filmata un'altra scritta "u + god = smile - jesus loves" (tu + dio = sorriso - gesù ama) che si commenta da sola:


Qualche anno prima, precisamente nel 2008 a Chicago è stata filmata un'altra scritta "skymailcom" che sembra pubblicizzare questo sito: http://www.skymail.com/ ...purtroppo non riesco ad aprirlo e mi compare continuamente il seguente avviso: Il server di http://www.skymail.com/ ha impiegato troppo tempo a rispondere. Potrebbe essere sovraccarico...



...e nello stesso mese quest'altra:



In un video risalente al 2006 nella città di Los Angeles è apparsa la scritta "who will she choose" tradotto "lei chi sceglierà":




Nel 2007 è apparsa la stessa scritta a Manhattan come si vede nel filmato:




Oltre al danno delle scie chimiche certi piloti si divertono anche a prendere in giro i cittadini con queste scritte assurde nei cieli. Queste frasi meriterebbero di essere concluse con dei bei punti esclamativi fatti silurando con missili terra-aria gli aerei dei piloti burloni! Ovviamente andrebbero colpiti anche tutti gli altri velivoli che rilasciano scie chimiche. Un aereo che cade oggi, un altro domani, dopo una settimana sono dieci, dopo un mese almeno trenta, chissà magari si cominciano a smuovere le acque, o, meglio, i cieli, visto che con le buone non si ottiene nulla.


Naturalmente la mia è una provocazione, sono contrario ad ogni forma di violenza, bisogna però sottolineare che l'avvelenamento dei nostri territori, oltretutto a nostra insaputa sono da considerare una delle tante forme di violenza che attua lo Stato, o colonia americana, nel nostro caso. Ogni cittadino avrebbe il diritto e il dovere di difendersi ad ogni forma di inciviltà a prescindere da chi la compia e se dovesse usare dei missili per colpire le minacce che lo perseguono, sarebbe fino a prova contraria legittima difesa.


Quando si dice "volere è potere"...mah dipende!
Anche volendo sarebbe comunque una spesa incredibile munirsi di un armamentario del genere, tra l'altro sarebbe necessario almeno aprire un enorme mutuo nella banca di fiducia, che lietissima indebiterebbe a vita l'onesto cittadino che vuole provare a difendersi. Ciò per dire che nel cercare di colpire il crimine alla radice si andrebbe paradossalmente ad alimentare lo stesso sistema che ci sta lentamente fottendo!


Alternative? 
Si potrebbe chiedere la collaborazione di gruppi armati di Al Qaeda, se sono riusciti con dei taglierini a dirottare aerei, demolire tre torri e mezzo pentagono usando una manciata di taglierini, non sarà certo un problema far esplodere in volo un centinaio di aerei! 
A parte gli scherzi, gruppi del genere finanziati dalla CIA non accetterebbero mai azioni di questo tipo... 


Forse l'unico gruppo che si batterebbe fino alla morte sarebbero i "ghandiani", tanto chiamati pacifisti, però quando si tratta di difendersi non guardano in faccia a nessuno. Alcune multinazionali americane che avevano costruito ditte in India, come la Dupont, sono state spazzate via senza se e senza ma. Erano una minaccia che avrebbe devastato il territorio indiano e i ghandiani non ci hanno pensato due volte, le hanno bruciate queste aziende e ai criminali di turno gli hanno detto: " Non venite mai più o vi diamo fuoco!".



"Il crimine è una sorta di malattia e dovrebbe essere trattato come tale.
Il singolo individuo può sfidare la violenza di un impero ingiusto per difendere il proprio onore, la propria religione, la propria anima e porre i presupposti per la caduta di quell'impero o per la sua rigenerazione.
Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
Ricordate che in tutti i tempi ci sono stati tiranni e assassini e che per un certo periodo sono sembrati invincibili, ma alla fine, cadono sempre, sempre.


[Mahatma Gandhi]


Lasciate scegliere a lei? Alla scia chimica? Pensate alle future conseguenze e il tempo stringe...




Prendete con le pinze tutto quanto è stato detto fino a qui, prima di etichettare e generalizzare, vi invito a riflettere bene, tra il dire e il fare c'è di mezzo e il e una scia chimica non fa nè primavera nè estate!


Buona salute!



Pubblicato da krommino75

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...