"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 6 giugno 2012

Scie chimiche: Paese che vai usanza che trovi

Propongo questo pensando a tutti gli IMBECILLI che negano l'esistenza di aerei mandati ad irrorare i cieli per modificare il clima, certamente non mancano nel nostro vecchio continente. Dopo la proposta, o l'idea, di fare pubblicità tramite la BBC agli aerei "buoni" ecco un articolo con una serie di filmati da un paese che ci ha preceduto, la Thailandia


Mentre in Italia tutti coloro che ipotizzano l'esistenza programmi di modificazione climatica per mezzo delle scie chimiche vengono inesorabilmente etichettati come "pazzi complottisti", in Thailandia, un paese di 514.000 km² e con una popolazione di 64 milioni di abitanti, gli operatori addetti alla semina delle nuvole si divertono come matti a riprendere le loro gesta "eroiche" in diversi video che poi mettono su Youtube.
In Thailandia, infatti, le operazioni di Weather Modificationportate avanti dal governo, vengono spacciate alla popolazione come utili a favorire le piogge e a contrastare la siccità. Una propaganda simile a quella che si vuole portare avanti nei paesi Occidentali, dove le scie chimiche ci vengono vendute come utili a contrastare la bufala dell'effetto serra antropico da CO2. In Tahilandia, la massiccia attività di modificazione climatica per mezzo delle scie chimiche, si pensa che abbia provocato disastrose alluvioni.




Continua alla fonte l'articolo con altri interessanti video

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...