"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 28 giugno 2012

PAGATE LE TASSE ... VOI

Cominciamo con Christine Lagarde, la zoccola-barbie rinsecchita presidente dell'associazione a delinquere FMI.
Quella che diceva ai Greci di pagare le tasse.
Beh, veniamo a sapere che questa lampadata peracottara, non paga una ghinea di tasse.
Riceve circa 400 mila euro di stipendio esentasse, pure dalle imposte locali.
I redditi derivanti dal Fmi non sono infatti tassabili...ovviamente in nome dell'equità fiscale...
Motivazione ufficiale: assicurare indipendenza totale nelle sue funzioni.
Incontenibili risate sugli spalti, alcuni vomitano dallo schifo, altri invocano fulmini inceneritori, altri ancora la garrota.



Passiamo alla seconda zoccola che piange prima dei misfatti,il ministro della disoccupazione Fornero.....già premiata come chiagnefottara dell'anno.
Premio speciale della giuria Bilderberg, per aver meglio sodomizzato i peones esondati...tra una lacrimuccia e un mo' v'aggiusto io...
Gli esondati,i fuori onda,color che stan sospesi,oxfordianamente gli inchiappettati.
Manco sanno quanti sono...i grandi tecnici...! 

Dice che sono un costo...non possiamo riaprire i giochi...cioe,arrangiatevi....straparla di amputazioni alla gamba per evitare il rischio finanziario....una sceneggiata da filodrammatica paesana...
Naturalmente dimentica i diritti acquisiti da questi poveri cristi,eh già...chissenefrega.....diritto ormai è un optional nel bananiland italiota..
Pare siano circa 300 mila,ma non ci sono i soldi.
La roulette sulla testa delle persone si ferma a 65 mila.Gli altri,ciccia...
Non così per i droni Usa (senza ovviamente interpellare il parlamento...va beh che ormai conta meno d'una cicca...),per caccia F 15 e per ridicole parate d'orgoglio di una repubblica bananiera.
E la famosa spending review su una base di 100 miliardi? Bondi,batti un colpo....Wanted....



- il terzo é il solito Mariocazzola,il software della Goldman,di cui ormai non si contano più le uscite alla cettolaqualunque,una sobria collezione di minchiate e menzogne come mai ci é capitato di sentire.
Un vero supertecnico del ramo...ricordate? questo buffone era quello che dceva che avrebbe aumentato il pil del 10% con le sue liberalizzazioni....manco il barone di Münchausen arrivava a questi vertici di grottesco...
L'ultima sul calcio,in cui la ruffianeria supera la cazzata.
Sospendiamolo per tre anni ,dice.
Oddio,non sarebbe una gran perdita di spettacolo,ma certo molto la sarebbe per l'erario...senza contare che attorno a questo mondo girano circa un milione di persone.
Gioverebbe alla maturazione delle persone,dice ancora.
Non lo auspicherei per lei un tale miracolo,egregio Mariocazzola....se si avverasse dovrebbero prenderla come minimo a calci in culo...la sua fortuna é che questo popolo maturerà quando i famosi asini cominceranno a volare
Certo che se adottassimo questo metro per ogni inciucio,dovremmo sospendere a vita lui,il demente del colle e tutto il parlamento.In questo caso ci stiamo.
Troppo comodo fare il ruffiano con lo sdegno popolare per il giocattolo più amato... magari spostarne il bersaglio....
E per i terremotati? Ovvio,altra tassa....mica pensa a banche e assicurazioni,a sprechi dell'apparaticik,a ridurre i costi di forze militari sparse in mezzo mondo!
L'unica cosa a cui dovrebbe pensare questa sciagura tecnica sarebbe di levarsi dai coglioni una volta per tutte,visto che sta distruggendo il Paese.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...