"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 25 giugno 2012

Federazione Galattica Ashtar Sheran chi sono



Questo video di sicuro non sarà gradito a chi crede in questa nuova era, abbiamo il nuovo ordine, la nuova era, tutto di nuovo tranne i pilastri su cui fondano i nostri comportamenti quotidiani ... dico non sarà gradito per il semplice fatto che dice una verità e come sempre le menzogne sono adorate dalle masse, le venerano, le preferiscono sempre e indubbiamente.Devo sottolineare che non condivido a pieno il contenuto del filmato, soprattutto per quel che riguarda il tema Gesù, figlio di dio, resurrezione e tutto quello che ne segue, decisamente troppo cattolico per il mio punto di vista. Tutti possiamo dire "Gesù l'ho visto" come scrivevo qualche giorno fa, se volete vederlo anche voi guardate il cielo nei mesi invernali. 
Da qualche anno è nato un movimento chiamato new age, con le accluse profezie, testimonianze, fedeli e non potevano mancare coloro che hanno scritto un libro su dettatura “aliena”, archetipo questo che si presenta sempre in tutte le religioni, un tempo era dio in persona a dettare, oggi invece il tutto viene derubricato a entità aliene. Esaminando questo fenomeno scopriamo che la simbologia è sempre la medesima utilizzata nei secoli da tutti quelli che reclamano di conoscere e istruire al “mistero della fede”. 

La Croce: Queste alcune delle varianti,
utilizzate dal clero e dai nazisti allo stesso modo, fonte 
Parola più giusta di mistero non si poteva trovare! Da tempi immemorabili oramai gli esseri umani vengono permeati da queste fiabe, c’è ne sono per tutti i gusti, diciamo pure che va bene tutto pur di non cercare da soli la natura del nostro essere, natura che viene piuttosto sempre biasimata e considerata come nemica. Questi movimenti sono messi in piedi sempre da chi ne trae grandi profitti schiavizzando la maggioranza del popolo, con storie assurde e prive di ogni logica … come diceva quel prelato se non capiscono credono ancora di più. Il risultato? Lo abbiamo tutti noi davanti agli occhi oggi, un delirio di massa chiamato civiltà occidentale. Saremo sempre lontani secoli luce da una qualsiasi verità e giustizia a questo mondo fino al giorno in cui non scompariranno tutte le religioni ... l'oppio dato ai popoli per sopportare le ingiustizie quotidiane senza ribellarsi, questo è un metodo con cui vengono derubati i cittadini, privati della libertà per poi finire per incolparli di ogni nefandezza o come la religione cristiana fa da sempre ponendo in risalto un "peccato" originale di cui sdebitarsi in modo da giustificare i soprusi messi in atto. Come si dice? Non hai diritto a giustizia alcuna perché sei un peccatore, ecco scusati tutti i comportamenti ...

Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...