"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 30 giugno 2012

Pensioni: La balla dei falsi invalidi da centomila euro a lustro

Ieri mettevo questo articolo sull'ipnosi massa, proprio perché descrive bene in che modo le nostre opinioni vengono manipolate e indirizzate senza la minima opposizione da parte di chi le riceve. Siamo allucinati e non ce ne accorgiamo. In questi tempi, di crisi non dimentichiamolo, sento parlare continuamente di “falsi invalidi” che avrebbero truffato lo stato per centinaia di migliaia di euro. Bene, primo punto, chi percepisce una pensione, (... già la parola pensione è sbagliata, come si può chiamare pensione nemmeno trecento euro al mese? Pensione è una cifra che permetta di vivere, questa la si dovrebbe chiamare elemosina, ti danno quello che possono ... o vogliono!), prima di arrivare a centomila euro dovrebbero passare almeno trent’anni con questa cifra: centomila diviso duecento e sessanta fanno per l’esattezza trentadue anni di "pensione" percepita. Dove sono queste persone che lo stato assiste con tanto senso del dovere e responsabilità con nemmeno trecento euro al mese, applicando in modo meraviglioso la costituzione? Articolo 3: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso di razza, di lingua, di religione di opinioni politiche di condizioni personali e sociali. 


Infatti abbiamo parlamentari, ma non solo loro, che oltre a non lasciare il posto di lavoro si portano a casa qualche decina di migliaia di euro. Eppure se digito su google “invalidi civili in italia” le prime voci che appaiono sono le seguenti:

Inps, riparte la caccia ai falsi invalidi civili - Il Sole 24 ORE

Salute: aumentano invalidi civili in Italia, si conferma boom al Sud ...


Oltre al sito ufficiale dell’Inps, vediamo chiaramente cosa vogliono dire, poi la bella frase  boom al sud richiama quel senso legaiolo di dna padano, (aspettate che la parola dna non la conoscono i leghisti), ecco il terrone che frega il popolo padano. Ritardati, pericolosi però, perché questa gente col loro razzismo non ha ancora capito chi stanno mantenendo davvero, credono che i loro soldi vadano ai meridionali davvero: un ragazzo che conoscevo diceva sempre che per votare lega devi non aver mai letto un libro, e credo avesse ragione. Non voglio ora deragliare il ragionamento però, seguiamo le pensioni. Cos’è questa propaganda, riflettete sempre perché tutto purtroppo è propaganda, ed è per questo che la gente non si arrabbia davvero … perché non usa la testa, cosa vogliono immettere in quelle zucche vuote rappresentate dai telespettatori di un tg o dai lettori di un quotidiano, di stato? Che ci sono persone finte cieche che percepiscono cento e trenta mila euro di pensione in cinque anni? Cifra mai vista dalla stragrande maggioranza delle persone. Questa è solo l’ultima sparata di un diffusore di stato, Rai per esempio, ma non dimentichiamo che tutti i giornali in edicola non "sgarrano", quelli che vorrebbero anche essere pagati dai cittadini per dire queste scemenze! Eppure a loro i soldi li date ogni mese se lavorate!!! Strano, vero?
Perché non fanno un bel servizio dove mostrano a tutto il popolo come vive il VERO invalido in Italia: Ho 50 anni e da tempo sono un’invalida civile. Ho iniziato con un’invalidità del 50 percento, poi nel 2008 sono stata dichiarata invalida civile all’80 e sono arrivata a percepire una pensione di circa 267 euro mensili. Qui segue il racconto. 
Questo, un esempio di un cittadino che vedrà i centomila euro tra un terzo di secolo e come la vive.
Purtroppo le persone non vengono indirizzate solo alla crocetta da mettere quando vanno a votare, sono radio comandate, comprano tutto quello che vedono propagandato dalle televisioni o dai giornali, parlano di quello che sentono e cioè sempre di discorsi privi di ragione, futili e stupidi, (mi sembra di essere nel film “essi vivono”, a voi no?), discutono al bar di quello che leggono sui giornali, non leggono, scusate, vedono il titolo, che è diverso, e questo purtroppo lo vedo anch’io nel mio piccolo, (nel nostro piccolo il mondo lo cambiamo ogni giorno! L'abbiamo costruito e lo manteniamo, volete che non lo cambiamo?), persone che commentano articoli in base al titolo, peccato che nel testo parlavo d’altro. 
Altro dato, migliaia di visite ma il tempo medio di permanenza sulla pagina non supera i tre secondi. Se parli poi con la prima persona che incontri cosa ti dice dell’argomento? Quello che ha sentito dalla televisione o visto sul giornale, parla di argomenti su cui non è informata minimamente, e quindi non sono di sicuro come appaiono, e vanno discutendone come fosse la verità assoluta, con una certezza che nemmeno il più saggio potrebbe avere: 
"Solo gli imbecilli non hanno dubbi." Socrate. "Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi." Bertrand Russell

C’era il bisogno di una massa lobotomizzata e non in grado di ragionare sul più elementare dei problemi per arrivare a dove siamo arrivati oggi, e ci restiamo male che nessuno si ribelli, e che pretendiamo? La consapevolezza spaventa il potere e rendere difficile che nasca è il minimo che possa fare. Comunque, bisogna togliersi il cappello per l’ottimo lavoro che hanno fatto e sul risultato ottenuto, persone adulte che sono più stupide dei bambini che “dovrebbero” educare.
Ci sareste riusciti voi?
Se vogliamo davvero cambiare le cose definitivamente dobbiamo riprendere in mano la nostra vita e rianalizzare seriamente le nostre concezioni sul mondo che ci circonda e noi stessi e riguardalo con occhi nuovi, cercando di scartare cio' che e' stato imposto dal sistema. Frase, questa, scovata qui

Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...