"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 19 giugno 2012

DA CHI È FORMATA LA NOBILITÀ NERA?


La “Nobiltà Nera” è/era composta dalle famiglie oligarchiche di Venezia e Genova, che nel 12 ° secolo possedevano determinati privilegi commerciali (monopoli). La prima delle tre crociate, 1063-1123, stabilì definitivamente il potere della Nobiltà Nera veneziana e solidificò il potere della classe dirigente.
L’aristocrazia della Nobiltà Nera raggiunse il completo controllo su Venezia nel 1171, quando la nomina del Doge venne trasferita al Gran Consiglio, che comprendeva i membri dell’aristocrazia commerciale (tra cui la famigerata famiglia de Medici). Da allora Venezia rimase nelle loro mani, ma il potere e l’influenza della Nobiltà Nera veneziana si estendono ben oltre i suoi confini e oggi si fanno sentire in ogni angolo del mondo. (Non dimenticare, che il nostro attuale sistema bancario è nato in Italia.)
La Nobiltà Nera si guadagnò tale titolo grazie a sporchi inganni, quindi quando la popolazione si ribella ai monopoli governativi, i capi della rivolta vengono rapidamente e brutalmente rapiti e impiccati. La Nobiltà Nera utilizza gli assassinii, gli omicidi, i ricatti, la bancarotta, i rapimenti, gli stupri e così via … ecco i loro nomi.
  • Casato dei Bernadotte, Svezia
  • Casato dei Borboni, Francia
  • Casato dei Braganza, Portogallo
  • Casato dei Grimaldi, Monaco
  • Casato dei Guelfi, Gran Bretagna (il più importante)
  • Casato degli Asburgo, Austria
  • Casato degli Hannover, Germania (il secondo più importante)
  • Casato degli Hohenzollern, Germania
  • Casato dei Karadjordjevic, (ex) Jugoslavia
  • Casato dei Liechtenstein, Liechtenstein
  • Casato dei Nassau, Lussemburgo
  • Casato degli Oldenburg, Danimarca
  • Casato degli Orange, Paesi Bassi
  • Casato dei Savoia, Italia
  • Casato dei Wettin, Belgio
  • Casato dei Wittelsbach, Germania
  • Casato dei Württemberg, Germania
  • Casato dei Zogu, Albania
  • Tutte le famiglie presenti nell’albero genealogico dei Windsor
Ogni singola famiglia elencata è collegata al Casato dei Guelfi, una delle originali famiglie della Nobiltà Nera veneziana, dalla quale discesero il Casato dei Windsor e l’attuale Regina d’Inghilterra, Elisabetta II. I Guelfi si sono mescolati talmente tanto all’aristocrazia tedesca, attraverso il Casato degli Hannover, che ci vorrebbero varie pagine per citare tutti i loro collegamenti. Tutti (o quasi) i casati europei discendono da quello di Hannover e quindi dal Casato dei Guelfi – La Nobiltà Nera. Un esempio: Il re degli Hannover, Giorgio I, proviene dal Ducato di Luneburg, una parte della Germania settentrionale, che fu governata dalla famiglia dei Guelfi fin dal 12° secolo. Oggi i Guelfi (i Windsor) regolano e dominando il mercato delle materie prime e, per anni, hanno fissato il prezzo dell’oro. La Casa dei Windsor controlla anche il prezzo del rame, dello zinco, del piombo e dello stagno. Le società controllate dalle famiglie della Nobiltà Nera sono la British Petroleum, l’Oppenheimer, la Lonrho, la Philbro e molte altre.
Un’altra famiglia della Nobiltà Nera sono i Grosvenor in Inghilterra. Per secoli, questa famiglia visse, come la maggior parte delle famiglie europee, sulla rendita fondiaria. Oggi la famiglia possiede almeno 300 acri di terreno nel centro di Londra.
Grosvenor Square, in cui si trova l’ambasciata americana, appartiene alla famiglia Grosvenor, come pure Eaton Square. A Eaton Square gli appartamenti vengono affittati a 25.000 – 75.000 sterline al mese (non contando le spese di manutenzione). Questo per darvi un’idea della immensa ricchezza che le famiglie della Nobiltà Nera raccolgono grazie agli affitti e del perchè famiglie come i Windsor non sono affatto interessate al progresso industriale o all’incremento demografico.
Questo è il motivo principale per cui questie ‘nobili’ famiglie sono dietro la maggior parte, dei movimenti “pro-ambientali” mondiali i quali, in ultima analisi, e in maniera occulta (ovviamente) cercano di frenare la crescita della popolazione. Il principe Filippo e il Principe Carlo sono due dei maggiori rappresentati di questo movimento ed entrambi hanno spesso parlato con la massima tranquillità della “necessità” di ripulire il mondo dalle persone “indesiderate”.
La Nobiltà Nera fondò le società segrete odierne e tutti quegli enti collegati agli illuminati come – il Comitato dei 300. Il Club di Roma, il CFR, il RIIA, il Bilderberg, la Round Table … tutti provengono dal Comitato dei 300 e quindi dalle famiglie della Nobiltà Nera europea.
Co-operano assieme alla Nobiltà Nera europea famiglie americane quali gli Harriman e i McGeorge Bundys. Il casato degli Hannover sembra essere tedesco, ma è ebreo. Proprio come nel caso degli Asburgo.
Quindi, se proprio vogliamo essere onesti, non furono i tedeschi a conquistare il trono britannico…

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...