"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 5 maggio 2012

Splendidi cirri sull’Italia. Vi diranno che sono “scie chimiche”, ma non cascateci: è tutta una bufala!


Decisioni meteo: il controllo totale del clima

By Edoardo Capuano - Posted on 05 maggio 2012
Clicca per ingrandireEcco come controllano i flussi delle correnti a getto. Nelle scorse ore la jet stream polare è stata bloccata da un fitto ammasso igroscopico ed elettroconduttivo. Il resto è attuato attraverso i satelliti in orbita geostazionaria e le microonde.
Link all'immagine.
Breve descrizione
Il sistema di analisi e di modificazione meteorologica consiste in una rete globale di sensori definiti “guerrieri del tempo” (smart dust) in grado di monitorare e di predire accuratamente i fenomeni meteorologici con le loro conseguenze sulle operazioni militari. Una serie di strumenti di modificazione meteorologica consente la manipolazione dei fenomeni atmosferici su piccola o media scala per incrementare le capacità strategiche delle proprie forze militari e per indebolire quelle dell’avversario. Si possono indurre le precipitazioni o inibirle, usando particolato disseminato nell’atmosfera o energia diretta.
E’ possibile potenziare e scatenare fenomeni atmosferici, inseminando le nubi. Strumenti a microonde sulla terra e specchi ionosferici vengono impiegati per le comunicazioni radio e per facilitare o interrompere i segnali radar. Si possono usare cariche ionosferiche per danneggiare navi spaziali (spacecraft) ed usare raggi a microonde.
Nel frattempo, in spregio a tutte le evidenze il... "meteorologo" Peppe Caridi di meteoweb.eu richiama a tali formazioni artificiali nel seguente modo: "Splendidi cirri sull’Italia. Vi diranno che sono “scie chimiche”, ma non cascateci: è tutta una bufala!".
Caliamo un pietoso velo, poiché di fronte a tali scempiaggini, si può solo avere pietà per certi individui, usi evidentemente a far carriera attraverso menzogne utili a chi muove i fili della geoingegneria clandestina nei nostri cieli nonché controlla i procedimenti penali. Constatiamo però che i lettori non abbocano più a certi ridicoli tentativi di normalizzazione e rispondono per le rime, così come è giusto che sia, al novello meteorologo da strapazzo.
In base all'attuale situazione satellitare, si evince che il blocco di bassa pressione, instauratosi tra Nord e Centro Italia, viene in qualche modo contrastato dai soliti aerei preposti alla dispersione di elementi igroscopici: infatti le precipitazioni si sono, sino ad ora, scaricate in special modo sul Mar Ligure, lambendo la Liguria di Levante. L'intensità prevista è notevolmente ridimensionata e molti dei nostri lettori avranno potuto verificare il sorvolo di tankers all'interno delle nubi basse, udendone il classico rombo sordo. Le mappe SAT24 mostrano, infatti, un'ampia zona coperta, dove le caratteristiche nubi imbrifere sono, invece, sostituite da un denso manto lattiginoso, a riprova della presenza di sostanze igroscopiche aerodiperse nonché polimeri.
Segue

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...