"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 19 maggio 2012

PENSIERO IPNOTICO COLLETTIVO ... E ATTENTATI

AS (*): Non dimentichiamo una cosa prima di parlare dell’argomento: Alla visione degli attentati di questi giorni ricordate sempre le parole di KoSSiga, i Servizi Segreti Gladio & Company, (poi a seconda delle necessità scaricheranno colpe su mafia, anarchici, ecc),che all’epoca trasformarono il paese in una pozza di sangue culminata nell’attentato alla stazione di Bologna, RICORDATE che nella storia le bombe le hanno sempre messe i servizi all’ordine dei governi, SS appunto, SONO GLI STESSI che vi tassano a uccidervi, con le bombe, ma non solo, perché voi pensiate ai vostri cari, morti o che, e i media a pappagallo tutti a parlarne, e non agli atti delinquenti che stanno mandando avanti. Il 50% dei beni in mano a un 10 scarso, più delinquente di così! Adesso, oggi, al parlamento non abbiamo uno dei responsabili degli eventi 2001 scuola Diaz? Guerre e attentati vari sono sempre messi in piedi da questi personaggi per il loro tornaconto, (avete letto bene la storia della seconda guerra mondiale o dell'unità d'Italia?): Voi uccidereste qualcuno a caso perché vi tassano? No! Andreste ad ammazzare qualche sconosciuto? No, non credo proprio se leggete questi articoli! E perché dovrebbero farlo gli altri? Sono sempre LORO, chi è al potere, a mettere bombe e a fare attentati. Vi prego di leggere il commento di Natalie Selene, fatto alle ore 15 e 30 a questo link, al post sulla strategia della tensione, leggete che dice, cosa fanno nel suo paese nativo quando devono impoverire la popolazione. Oramai si dovrebbe sapere chi è stato a piazzare bombe. Se manifestate fate solo quello che volevano … smettete di pagare e togliete i soldi dalle banche, questo è quello che non vorrebbero MAI. Le masse le ipnotizzano perché non le potrebbero MAI fermare.
 Ricordate perché la storia insegni, per una volta ...

Ok, ora parliamo di una cosuccia strettamente legata a questo, l'ipnosi collettiva che mantiene la maggior parte dei beni in mano a una manciata di persone, per esempio ... qui mi indigno più di un attentato, sempre e ogni giorno dell'anno!!!
Quante volte l’ho detto? Vorrei vedere il mondo in mano ai sognatori, AGLI ARTISTI insomma.
Questo scrittore, video a fondo pagina, del libri “Il Pianeta dei Folli”, parla molto bene di quanto un pensiero “imposto” sia impegolante e si trasmetta empaticamente ad altre persone che se non sono criticamente attente finiscono col cadere in un meccanismo ipnotico. La cosa è molto pericolosa, e non siamo certo agli inizi, piuttosto alla fine direi, del progetto, con l’operato di secoli alle nostre spalle. Siamo invischiati in questa WELTANSCHAUUNG, la seconda guerra mondiale, col nazismo, penso sia stato uno dei più grandi esperimenti mai messi in atto sulla civiltà occidentale, Mk Ultra, progetto Monarch,( non è altro che programmazione mentale), fluoro usato nei campi di sterminio, eugenetica, razza ariana e non dimentichiamo i Servizi Segreti, SS*, e chi più ne ha più ne metta. Il nazismo, secondo me, è stato il primo esperimento di massa, hanno procurato uno forte shock, deportazione, e poi tutte le tecniche portate avanti dagli USA, e dai Nazisti portati in salvo con tanta premura nelle americhe, nord sud e centro! MA TUTTI SAPPIAMO COSA SIA BENE O MALE; QUI NON SI SCAPPA. L'arte di fregare il prossimo insegnata a puntino sin da bambini a scuola
Le cose inutili sono davvero create ad hoc perché noi dimentichiamo questo.
Chi pensa vive male in questo sistema e per migliaia di anni è stato bruciato chi la pensava in modo differente, è stato un lavoro imponente, lungo e violento. La chiesa ha avuto il ruolo primario su tutto questo. Le sette che governano il mondo a chi fanno capo?. Hanno bruciato chi pensava fino a qualche secolo fa, non si doveva pensare, porsi domande, essere critici, se facevi una di queste cose, via, al rogo: Ecco da dove veniamo, e così va avanti da secoli, non pensare MAI, accetta tutto perché è il tuo dio a chiedertelo, e al posto di dio mettete i nomi che conoscete, il rebus è risolto!
Basta vedere cosa fanno nelle chiese, i politici, i predicatori del volgo, tutti questi personaggi, ognuno con la loro divisa, pensateci bene, non sono incravattati solamente, è una divisa la loro, vengono a illudere, mantengono in piedi sciocchezze e pensieri inutili alla vita, la gente che ha capito certe cose non è molta, o forse mi sbaglio?

Video visto sul blog perchiunquehacompreso
ADESSO "IPER" TASSANO E UCCIDONO I  GIOVANI ... e voi accettate e non pensate minimamente di chiudere ... siete ipnotizzati? Non pagare più niente e non dare soldi alle banche che vi fanno fallire no, eh? 
QUESTO è "WELTANSCHAUUNG"


Noi, certo, dispiace dell'attentato di stamani e che i giovani innocenti paghino le colpe, ma noi dobbiamo rimanere con l'attenzione sulle disuguaglianze sulle ingiustizie portate avanti da un'élite ristretta che per i loro porci comodi  uccidono senza battere ciglio, pagano gli altri per farlo ... nemmeno si sporcano le mani, noi per non rimanere ipnotizzati seguiamo sempre i soldi, a chi vanno alla fine, chi ci guadagna davvero, e una volta saputo facciamo TUTTO il possibile per cambiare lo stato delle cose:  PER QUESTO sono saltati in aria stamattina, non per ALTRO!!!
Combattiamo noi con il nostro stile di vita e non deleghiamo gli altri a farlo per noi. Delegando gli altri avete già visto che succede.


PS: ... mi torna in mente una frase della canzone "io, se fossi dio", Gaber: ... Infatti non è mica normale che un comune mortale per le cazzate tipo compassione e fame in India
c'ha tanto amore di riserva che neanche se lo sogna
che viene da dire
“Ma dopo come fa a essere così carogna?”


Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...