"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 2 maggio 2012

Emergenza MANGANELLATE e suicidi!!!


Avere stima delle divise dopo aver visto il film “DIAZ non pulite quessto sangue” e dopo aver visto Fassino, che vive sulle spalle degli italiani, che pagano le tasse non sulle mie, da oltre un quarto di secolo, è difficile, molto difficile. Non son tutti uguali, ma tutti quelli del filmato manganellano perfetti disarmati e innocenti. Che non siamo più in democrazia lo si è capito da tanto, prendere delle manganellate perché si contesta Fassino … allora andate a manganellare anche chi tenta di suicidarsi! Da una parte le persone si tolgono la vita perché non ce la fanno più e dall’altra vediamo questo “ipotetico” politico con la sua bella scorta, e non si deve nemmeno fischiare, chiaro!? Non c’è molto da aggiungere a queste immagini, se non, che tutti coloro che hanno ancora il conto aperto in banca sono complici di questa politica del manganello … la finanziano loro … ma non dicevano che non si deve prendersela con i più deboli?!? Ah, ho capito, allora possiamo picchiare donne, vecchi e bambini a sangue quando ci rompono i coglioni! Basta vedere il film sopra citato, basato su atti processuali  e non  fantasia, le manganellate che prendono dei ragazzini ... alla faccia del non si deve picchiare! Questo è un governo che va avanti a randellate, a bombe, esercito e carri armati, mancano giusto quelli in piazza … i carri armati :-) ... poi siamo un paese da terzo mondo a tutti gli effetti, tutto il resto c'è!
Però … se le masse sono ancora li a versare i loro guadagni in tasse, banche e accise varie significa che il manganello piace e forse è l’unico mod per fargli capire le cose. Non sono stato duro, avrei potuto dire di molto di più di fronte a scene di guerriglia tra stipendiati a mille e duecento euro al mese! Si vendono per quella cifra e non prendono il coraggio di manadare tutti a fare in culo per zero euro al mese? E che si deve dire davanti a persone come queste? Non ho parole, non ho parole … per fortuna in certi casi è meglio non averle!

Dioniso777


Suicidi, è emergenza nazionale: tre casi in un giorno

Tre suicidi in un giorno. Impiccati perchè stretti nella morsa dell'austerity. Queste le ultime vittime dell'universo dei precari, licenziati e falliti per colpa del fisco e delle banche e di un sistema aspro che non sembra avere nessuna pietà per chi non è un truffatore, ma un semplice essere umano che non ce la fa più a sostenere i costi di uno stato, nemico del popolo. 
Eduardo Parente - collaboratore di  http://www.nocensura.com 




3 commenti:

fiore selvatico ha detto...

Il lavoro è il Dio supremo,di questo momento storico ,in passato chi lavorava era considerato uno schiavo.Oggi ci sono schiavi,che per dei pezzetti di carta,ammazzerebero chiunque.Io non me la prenderei solo con i poliziotti,ma con tutti coloro,che sognano quei pezzetti di carta.Chi ha fede nei pezzi di carta,a perso la fede in se stesso,questo è il vero problema

Francesco Zaffuto ha detto...

Violenza no, ma c'è il sacrosanto diritto del fischio e del pernacchio. ciao

*Dioniso*777* ha detto...

Violenza no, perchè se solo scendi in piazza dai atto a picchiarti, e sembra che ultimamente sia diventata la manovra pubblica numero uno, manganellare le persone!

Il dio lavoro ... se tutti domani non si recassero al lavoro ... eppure gli sta bene così, in pò perché sono intrappolati nella gabbia mutuo\rate, un pò per acquistare beni inutili e così per dei pezzi di carta si picchiano!!!
Assurdo, assurdo e assurdo! E poi i pazzi saremo noi?????????
Chi ha fede nei pezzi di carta non ha capito niente della vita, e vedi qualcuno che ha capito qualcosa? NOOOOOOOOO

Andiamo avanti, vedremo a che punto che ariviamo, sono curioso di vedere la bassezza a cui l'uomo arriverà

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...