"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 24 maggio 2012

COSA MANGIANO SUL PIANETA TERRA?

Interessante articolo sull'alimentazione dell'uomo moderno sul pianeta terra, l'uomo del 2000, l'essere civilizzato ... haahaahaha. 
Non posso non scrivere dieci righe a questo proposito.
Il post descrive, con foto incluse, la quantità di CIBO SPAZZATURA, allo stato puro, con cui si ingozzato le masse alienate. Ricordo che pubblicai questi articoli: 
" Non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te: 10 miliardi di animali (pesci esclusi!) vengono macellati dall'uomo in un anno nel mondo" "Quando ci troveranno un tumore non lamentiamoci" ... di certo non ha perso d'attualità, anzi!!! Perdonate, ma adesso sarò esplicito razionale e coerente, delle serie pane al pane. Abituiamoci a chiamare le cose col proprio nome dico spesso, abitudine che abbiamo perso e ci ha condotto sulla strada attuale.
Leggete, guardate e pensate a quel veleno che ingerite quotidianamente. Pochissimi non lo fanno. Valdo Vaccaro insegna  ...
E dopo ci preoccupiamo del fumo passivo o del tabacco? Dello smog? Le droghe? I farmaci? Vogliamo solo rompere i coglioni e fare i finti bigotti e moralisti, cosa questa in cui siamo laureati, professori diciamo ...
E magari poi ci lamentiamo delle malattie, delle "Big Pharma" che fanno affaroni sulle patologie croniche ... ma se abbiamo delegato a estranei il compito di alimentarci, e che, pensate facciano qualcosa per il nostro bene? Siamo proprio una massa di ritardati mentali! Non smetterò mai di pensarlo. Lasciamo i soldi in banca in mano ad estranei ma se vediamo un barbone non gli diamo un centesimo ... curiamo cani, gatti, e animaletti vari ma non sappiamo dar da mangiare a un affamato ... andiamo in chiesa a pregare e facciamo assassinare animali e uomini in missioni di pace, tanto è lo stesso, poco cambia sempre noi li finanziamo... abbiamo una morale noi e diventiamo permalosi se offendono la nostra dignità o quella del signore ... si, e dove? Basta, non aggiungo altro perchè rischierei di dire dove ce l'ha una morale il cittadino del duemila! Così noi deleghiamo ... e da quando chi è ricco grazie allo sfruttamento altrui dovrebbe provare compassione o altruismo? L'estinzione è già in atto, nemmeno il cibo abbiamo imparato a coltivarci, facciamo assassinare, farcire, imbottire, coltivare, gonfiare, colorare, addizionare e quanto altro ancora, tonnellate di cibo e acqua (in plastica!), che intelligenti che siamo, da perfetti sconosciuti! Le norme igieniche??? Chi ha lavorato, come me, nel settore sa benissimo che non esistono più di tanto, perciò ... IN BOCCA AL LUPO e buon tumore!
Dioniso777

Immaginiamo che in un futuro non lontano dei visitatori provenienti da un altro pianeta vogliano farsi un’opinione sugli abitanti del Pianeta Terra per decidere se valga la pena instaurare dei rapporti con loro oppure no. Poiché dalle loro parti vale il principio per cui “l’alieno è ciò che mangia”, usato da un loro filosofo di nome Feuerbach per valutare il livello di civilizzazione delle galassie limitrofe, decidono di studiare l’alimentazione dei diversi popoli che compongono quella strana specie che popola Gaia. In questo senso, prendiamo alcune nazioni significative (Usa, Messico, Canada, Italia, Cina, Ciad, Giappone, Germania, Gran Bretagna) come campionario.. cosa scoprirebbero?

Cosa mangiate voi e la vostra famiglia ogni settimana?
Potreste essere scioccati dal notare la variazione significativa che vi è, anche tra nazioni relativamente simili, in tema di alimentazione. Mentre molte famiglie negli Stati Uniti ed in Messico mettono il cibo da fast food e le bevande gassate al centro della loro dieta, in nazioni come il Bhutan si sopravvive contando su cibi tradizionali di base come verdura e cereali.
É facile capire perché la percentuale di persone malate o afflitte da disturbi schizzi alle stelle in molte nazioni sviluppate, dove la nutrizione non è tenuta in gran considerazione.
Sorprendentemente, gli Stati Uniti spendono di più in cure mediche di ogni altra nazione nel mondo. Nonostante la loro spesa sia di 7.960 $ a cittadino, gli Usa sono scesi all’ultimo posto bella classifica sulla qualità delle cure mediche. Il punto della questione è che quando si ignora l’indispensabile apporto del cibo al nostro benessere psico-fisico – si pensi agli ingredienti tossici assunti a causa della dipendenza dal cibo elaborato – il malessere potrà solo aumentare.
Grazie alle foto che vi proponiamo, prese dal libro ‘Hungry Planet: What the World Eats’ ['pianeta affamato: cosa mangia il mondo', ndt] potrete farvi un’idea su che cosa mangia una famiglia media di ogni nazione nell’arco di una settimana.

                                            Nord Carolina, Stati Uniti
usanorthcarolinaeat Questa famiglia del Nord Carolina ha una dieta composta quasi interamente da cibo elaborato e precotto, con grandi dosi di cibo spazzatura e alimenti da fast food. Con il consumo in prevalenza di succhi di frutta zuccherati e bibite giganti alla Burger King o Mc Donald’s, una dieta americana media di questo tipo porterà a disturbi cronici e a malattie dilaganti.


Messico

mexicofamilyeat
Le famiglie messicane tendono a consumare bibite zuccherate e cibo elaborato, anche se l’apporto di frutta e verdura è maggiore di quello osservato nelle famiglie americane. La famiglia indica come propri cibi preferiti alimenti come pizza, pasta e pollo.

Canada

whatcanadaeats
Nutrendosi in parte degli stessi cibi elaborati delle famiglie messicane e americane, le famiglie canadesi consumano patatine industriali e carne, anche se si può notare un maggior numero di verdure e pesce fresco in tavola. Si notano, in aggiunta, anche yogurt e formaggio.

Italia

whattheworldeatsitaly
Le famiglie italiane si godono il loro pane, la pasta e una varietà di frutta assortita. Con una dieta composta in maggior parte da cereali, insieme ad altri cibi composti prevalentemente da carboidrati, le famiglie italiane tendono a rinunciare a pasti ad alto contenuto di proteine, a favore di piatti tradizionali come la pasta al ragù. Mentre molti di questi elementi sono freschi o addirittura fatti in casa, le famiglie italiane continuano a consumare grandi quantità di bevande gassate come la Pepsi. Si può vedere come quest’abitudine comporti l’acquisto di circa 6 bottiglie di dimensioni maggiori a settimana.

Cina

chinadiet
Questa famiglia cinese preferisce invece listarelle di maiale fritte in salsa agrodolce, il loro piatto preferito. Mangiando cibi elaborati mescolati con carne e pesce confezionati, questa famiglia cinese mangia più frutta che verdura e la varietà dei prodotti presenti sulla tavola è la più piccola, insieme a quella americana.

Ciad

whatchadeats
Questa famiglia abita in Ciad, una ‘nazione in via di sviluppo’, e spende solo l’equivalente di 1,23 $ a settimana per il cibo che nutrirà tutta la famiglia. Il loro piatto preferito è la zuppa con carne di pecora cruda.

Giappone

whatjapaneat
Potrebbe sorprendervi, ma questa famiglia giapponese ha un’alimentazione concentrata soprattutto sul cibo spazzatura, molto elaborato e con alte dosi di zucchero. Hanno indicato come loro cibo preferito alimenti come dolci, patatine e sashimi.

Germania

whatgermanyeats
Questa famiglia tedesca ha adottato un regime nutritivo consono allo stile di vita americano, dato che i loro cibi preferiti sono pizza, budini alla vaniglia, patate fritte e spaghetti fritti. Salta agli occhi che l’incremento di birra ed altre bevande alcoliche è maggiore di quello di altre nazioni.

Gran Bretagna

britaindiet
Spendendo oltre 250 dollari a settimana per il cibo, la famiglia media britannica mangia in gran parte cibo elaborato e dolciumi. I cibi preferiti da questa famiglia includono torte al cioccolato fondente, sandwich con la maionese e cocktail di gamberetti.

L’autore
Anthony Gucciardi è un giornalista investigativo con un vivo interesse per il benessere naturale. I suoi articoli vengono pubblicati sui migliori siti di informazione alternativa, come Infowars, NaturalNews, Rense e molti altri. Anthony è il co-fondatore di Natural Society, un sito dedicato alla condivisione di rimedi naturali. Puoi tenerti in contatto con Natural Society attraverso i seguenti siti Facebook – Twitter – Web

NOTA
Credo che una domanda sorgerà spontanea a chi legge, terrestre o extraterrestre: possibile che, pur tra tutte le diversità anche alimentari tra le varie nazioni, solo i ciadiani non siano ancora stati contagiati dal cibo spazzatura?
Fonte http://www.stampalibera.com/?p=45308

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...