"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 11 aprile 2012

Uscire dalla crisi. Come? Alla fine lo scrivo ...


In molti “tecnocrati” stanno pensando, elaborando e studiando piani sofisticati per uscire da questo vortice chiamato crisi. In pochi, per non dire nessuno, ci dicono che tutte queste tasse, l’articolo 18, libertà di licenziare, l’IMU, (che non è un animale esotico!), e via proseguendo, servono a questo:

Ecco, spiegato in parole semplici; non serve una serata di Santoro, Travaglio, Ballarò o cento Telegiornali al giorno, i quali nonostante tutto lo schifo, si accaniscono contro Bossi e la Lega, siamo capaci tutti di tirare fango sui politici, con quello che fanno anche un bambino ritardato lo saprebbe fare, certamente le masse sono ferme allo stadio adolescenziale di istruzione o consapevolezza, e tanto svegli non lo sono ... manipolati invece siDifficile, per non dire irreale, è discutere, invece, in prima serata, oppure a Striscia la Notizia quando dieci milioni di italiani ascoltano, dei semplici fatti che mette in risalto LidiaUndiemi.

Molti italiani si sono indebitati con le finanziarie, basta fare una cappata sul blog dell’associazione adusbef,  per vedere in quanti si sono caricati di debiti, spesso oltre misura, nei tempi delle vacche grasse ed oggi in epoca di crisi non riescono più a far fronte ai pagamenti. Una finanziaria la freghi abbastanza facilmente, in fondo loro hanno prestano un esagerazione di soldi sapendo che non sarebbero ritornati, hanno fregato loro per primi, e naturalmente il rischio si paga … per chi ha un mutuo ipotecario, la faccenda si fa più difficile, difficile anche vendere casa a prezzo decente in periodi senza posto fisso come quello che stiamo vivendo oggi. Si chiama “Bolla Immobiliare”, scoppiata nel 2008 negli Stati Uniti D’America, quello che succede in America dopo qualche anno arriva in Italia, non lo abbiamo ancora capitoMonti sta pagando i debiti che lo stato ha fatto con le grandi finanziarie chiamate banche centrali.

Basta, non c’è altro da aggiungere. Poi se volete gettare fango su Bossi oppure il Trota è semplicissimo, anche troppo facile, un ritardato lo saprebbe fare, quindi tutti possono avviarsi alla carriera di giornalista\zerbino. Ma se vogliamo davvero uscire da questa tenaglia che troncherà i testicoli a tanta gente dobbiamo solo fare una cosa:”Fermarci un attimo e cercare di capire il problema”. Solo se conosci bene il nemico lo puoi sconfiggere.
Le banche, aggiungo solo poche righe, sono gestite da criminali, (altrimenti perché li arrestano?), molto peggiori delle finanziarie e degli strozzini! Questi ultimi mettono in ginocchio famiglie, le banche centrali mettono in ginocchio nazioni intere. Oggi, 2012, nella Grecia, piena di debiti, abbiamo una situazione da Africa, quasi 500.000 bambini affamati e denutriti. Avete dei bambini? La denutrizione arriva in Europa. E se non avete bambini, leggete questo: 

Secondo l'Fmi vivere troppo a lungo non giova all'economia mondiale

Riflettete …

Un saluto a tutti

Dioniso777

3 commenti:

Salvatore ha detto...

Sono del parere di chiamarli...CLEPTOTECNOCRATI! Saluti da Salvatore.

*Dioniso*777* ha detto...

Parere non da ignorare. La cleptomania è uno dei loro istinti più veri. Fregare tutti e tutto di tutti in primis.
Saluti Salvatore

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Condivido in pieno con le tue parole.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...