"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 12 aprile 2012

Brado. ... Pecora nera fuori dal coro


Ciao a tutti, stampalibera censurata ... attacco informatico! Oggi è tornata, 13 04 2012, e vai! 
... ascoltiamoci un bel brano.
Brado, Litfiba 2012: Grande Nazione. Un album che da tempo aspettavo, Pelù è ritornato alla ribalta ed è riuscito di nuovo a piacermi, con i suoi testi graffianti e di protesta, visto il regime in atto cadono a puntino. 

Brado
testo
Cuore selvaggio e istintivo
schiantato dalla quotidianità lo sai
che il Dio lavoro procura stress
essere liberi non è mai gratis, mai
gratis mai gratis
sono un pericolo e un cavernicolo uh!
io lotto il mio presente con fantasia
sono me stesso fuori dal coro
pecora nera è il mio lavoro, e sono…
Brado vado al contrario
sto bene fuori senza padroni
io sono Brado sono un randagio
non mi nascondo vorrei baciare il mondo
ma il mondo è una signora che si vende a chi la paga di più
mi sveglio e annuso intorno
l’istinto non mi ha mai lasciato a piedi no!
prima capire e poi reagire
questo è il motivo per cui son vivo,
e sono …
Brado vado al contrario
sto bene fuori senza padroni
io sono Brado sono un randagio
non mi nascondo vorrei baciare il mondo
ma il mondo è una signora che si vende a chi la paga di più,
lo sai tu che il mondo è una signora che si vende a chi la paga di più,
lo sai tu non me ne vanto,
non sono un santo io sono padre,
sono figlio e sto d’incanto
dentro il recinto è sempre un tormento è…eh
perché io tra gli sguardi vedo grande smarrimento?
e vedo l’ansia vedo?
e la paura credo?
e occhi schizzati da omologati?
e tutti in fila? e tutti uguali?
sono desperado, son desperado
io sono Brado vivo al contrario
non mi nascondo vorrei leccare il mondo
ma il mondo è un politico che si vende a chi lo paga di più,
lo paghi tu che il mondo è una puttana che si vende a chi la paga di più, e paghi tu! e paghi tu! …Brado e fotto il blocco;
io fotto il blocco;
io fotto il blocco;
fotto il blocco e faccio scacco ti faccio scacco,
ti faccio scacco ti faccio scacco, ti faccio scacco e fotto il blocco, io sento e vedo, e vedo e parlo io sono Brado, io sono Brado io sento e vedo, io sono Brado io sento e vedo e vedo e parlo io sono Brado, io sono Brado io sono Brado

More lyrics: http://www.lyricsmania.com/brado_lyrics_litfiba.html

1 commento:

Jas21 ha detto...

Notizia sconcertante.

Pubblicata anche sul mio blog

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...