"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 16 febbraio 2012

Il tuo lavoro, la tua condanna, la loro fortuna.

Leggiamo e riflettiamo.


Questo sistema è marcio. Ma, se sta in piedi, è grazie al piccolo contributo che ognuno di noi da ogni giorno dona. La guardia che butta fuori la madre ed i figli per uno sfratto esecutivo, lo fa per lavoro. Chi guida un caccia, lo fa per lavoro. L'impiegato che ti invia una raccomandata con ricevuta di ritorno, non sono mai belle, sic, lo fa per lavoro. La direttrice di banca che ti nega i soldi e ti dissangua di spese ed interessi, lo fa per lavoro. Il presentatore, il giornalista, lo fanno per lavoro, ci disinformano. Ognuno nel suo piccolo compie un mestiere spesso schifoso, frustrante e contro ogni etica, come dice Davide Nebuloni, Loro sono i cattivi, ma solo perché è il loro lavoro, che sia contro ogni morale è più che certo, questo si può affermare dal risultato dell'insieme di tutti questi piccoli lavori, il sistema. Come scrivono nel blog che indico ora, voi vi scannate per le briciole, niente di più. E se ognuno nel suo piccolo da vita al sistema, gliela può anche togliere, come, lo lascio pensare a voi . . . dico solo che serve coraggio, fantasia e spirito di iniziativa, ma in primis, voglia di libertà, bisogna capovolgere le vecchie regole che hanno inculcato, con la forza, nella testa di tutti. Non è difficile in fondo.


Buona lettura


http://italianimbecilli.blogspot.com/2012/02/il-tuo-lavoro-la-loro-fortuna-ora-basta.html

4 commenti:

coscienza critica ha detto...

molto bella la presentazione che hai scritto, è così che si condividono i post. Occhio solo a non usare le stesse parole nel titolo. Un caro saluto.

fiore selvatico ha detto...

lavorare,non mi è mai piaciuto,un periodo dovevo far lavorare,logicamente non mi riusciva,ti rubo il post bellissimo

fiore selvatico ha detto...

Ieri volevo fare questo post di cui dai il link,ma non si poteva copiare,grazie a te,siamo proprio in profonda sintonia,lo faccio oggi,,,ahahah,avrei dovuto prendere il link,copiarlo su blogspot, farci un post,e poi attaccarlo su libero,troppo complicato,ci hai pensato tu grazie,vedi che vuol dire essere coglioni col computer

*Dioniso*777* ha detto...

Ok, tranquillo, non volevo copiare, ma diffondere lo splendido, e realistico post che avete o hai scritto, userò dei sinonimi, ciao.

Ciao Fiore selvatico, grazie della condivisione, la triste realtà è questa, e basterebbe così poco maledizione...io penso per me, e la mia parte la faccio. Coglioni si nasce, ma poi le esperienze possono darti una scossa e svegliarti, hehe! Per fortuna . . .

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...