"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 24 dicembre 2011

È Natale.


È Natale, e siamo tutti più buoni, forse perché diventiamo bambini. Cavolo come corre il tempo, mi sembra un mese che sia iniziato il 2011, me lo dicevano, vedrai dopo i trenta, e dopo i quaranta ancora di più, poi i cinquanta e senza rendertene conto una vita è passata.
Vi faccio un augurio di Buone Feste e di un felice anno, state vicino alle persone che amate e dedicate a loro il vostro tempo, che spesso vi viene rubato per produrre dolore e sofferenza. Godetevi la famiglia, per chi ha figli, stategli vicini e amateli più che potete, potrebbe essere l’ultimo di Natale che conosciamo così, da consumatori accaniti, visto il mondo come sta andando alla deriva velocemente, non saprei cosa attendermi da questa manica di pazzi scatenati che pretendono, e purtroppo riescono, a dominarci, come facciano non riesco a capirlo. Poi, io non faccio regali e non ne voglio, fatelo anche voi se potete, lasciate perdere il consumo, donate voi stessi che è la cosa più bella che avete, già tra tasse, mutui e debiti da pagare non vi rimarranno molti soldi in tasca. Godetevi le feste, godetevele come quando eravate bambini, vivete nel presente più che potete, lasciate stare il futuro, meglio non pensarci. Peccato che qualche miliardo di persone vivano un Natale orribile, denutriti, senza acqua, ammalati e senza cure, noi siamo ancora fortunati per quello che può durare, guardate la Grecia, o qua sul sito di Anticorpi:Grecia Prove Tecniche di NWO.
Bene, va, oggi non voglio essere realista, facciamo finta che è bello questo mondo, amiamo chi abbiamo vicino e lasciamo stare tutto il resto. Buone Feste ragazzi, signori e signore che mi seguite, vi auguro con tutto il cuore di passare delle belle giornate, un caloroso saluto.




Dioniso777

5 commenti:

mark ha detto...

Sono consapevole di tutto anche della mia impotenza, che si ferma all'informazione e al cambiamento di qualche abitudine.
Auguri

Rosa Bruno ha detto...

Natale, Natale, Natale...la ripetizione di questa parola...seppure in tono minore quest'anno, mi fa venire l'ansia. Pur in piena crisi, stamani al mio paese i negozi erano pieni...la gente non ha rinunciato alle tartine al caviale e al cappone. Non credo che siano in grado di capire finchè non sbattono il muso contro la realtà.
L'esprienza mi sta insegnando che sino all'ultimo resteranno ipocritamente convinti (o fingeranno di esserlo) che nulla di grave stia succedendo e che domani sarà un giorno migliore.
Ricambio di cuore gli auguri e ti abbraccio forte Dioniso!
Namastè

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao a tutti ragazzi, vedo che siamo sulla stessa linea di pensiero, e per questo ho pubblicato un nuovo post, meno falso, meno ipocrita, sul tanto citato e atteso Natale...
Vero Rosa, c'è la crisi ma i negozi stamani erano strapieni!
La crisi ce l'abbiamo nel cervello!

PS: Herry, il nuovo post è un dono alla tua religione in fondo, Nietzsche detestava, come me, i cristiani! Non sono a favore di nessuna religione, solo Buddhismo, ma il cristianesimo lo detesto in particolare . . . chissà perchè Nice era figlio di un prete alla fine . . .

PPS: Mark ricorda che cambiando abitudini si può cambiare il mondo.

Anonimo ha detto...

Buon Natale Dionisio
e a tutti i lettori del blog .

sul Natale , al di là della retorica , bisogna capire che è una festa pagana ritoccata nei simboli per adattarla ai tempi .
il Maestro Gesù , che non era Figlio di Dio (come inteso cattolicamente ) fu un pretesto per cambiare nome alla religione mitraica romana , al culto di Cybele collegato a Mithra .
Gesù , IL SOLE , nasce in una grotta (CIBELE).
CYBELE dea madre ,racchiude nel nome il significato di grotta , è all'origine del nome dialettale COVOLO .
E dato che Mitra , quando nasce , scaturisce , nelle rappresentazioni scultoree , da una roccia , è facile vedere il nesso col detto , TU SEI PIETRO (ROCCIA),E SU QUESTA PIETRA COSTRUIRO' LA MIA CHIESA .
non a caso la basilica di vaticana di Roma , è dedicata a Pietro .
riguardo a Nietsche , credo che bisogna stare attenti , sicuramente la sua critica è lucida , però , il fatto che il cristianesimo SEMBRI una religione dei deboli e fondata su valori di rassegnazione alla volontà divina , è FUORVIANTE .
IL CATTOLICESIMO , nella sua forma interiore è
fondata sul SACRIFICIO , ma non sull'AUTOSACRIFICIO , e sacrificio è inteso proprio come RITO .
la Fornero e Monti ,(cattolici) quando parlano di sacrificio , in realtà ci stanno mettendo sull'altare del rito sacrificale .
i media ci hanno riempito la testa coi termini
LACRIME e SANGUE , è un messaggio ...
ritornando a Nietsche , bisogna sempre ricordare che era un massone , quindi il gioco rientra sempre nello schema del DIVIDERE IL PENSIERO UMANO , NON DI UNIRLO .

Jo

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Jo, auguri anche a te. Il dio del sole, sunday in inglese si dice, no? Noi non facciamo altro che praticare una religione pagana, ritoccata e vecchia di millenni, oltre che falsa!

16 sono i nati da una vergine prima di cristo, sempre accompagnati da Re e da stelle o comete.
Nice era un massone? Questa è la prima che sento, anche se sinceramente non ho mai ricercato a riguardo, condivido quello che pensa, meglio ancora è Schopenhauer, il suo maestro, era un massone anche lui?

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...