"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 21 luglio 2011

Mr Simpatia, poi seguono miei pensieri sul cancro che sta devastando le nostre menti

Mr Simpatia, poi seguono miei pensieri sul cancro che sta devastando le nostre menti
Un testo che descrive molto bene la mentalità dell'italiota medio 


Quando giro in città c’è chi mi chiede curioso “hei Fibra come mai non sei ancora famoso?” 
Lascia che ti dia questa spiegazione qua io mica aspetto un treno che passò anni fa 
Questa vita è paranoica così come è io scrivo rime e senza queste ucciderei vengo dal settantasei 
Con il suono assassino io voto si per l’aborto al mio primo bambino noi veniamo dal buio 
Ed è li che torneremo con il rosso negli occhi ormai gonfi di veleno sento la frustrazione 
Il sangue in ebollizione piango in continuazione senza motivazione per questa educazione 

Ci mette in soggezione sentendomi colpevole anche senza l’intenzione Cristo che religione 
Mi azzera ogni emozione mi vedo in punizione dopo l’eiaculazione se provo l’attrazione 
Ma quale protezione coprendo il mio organo di riproduzione è la deformazione bella consolazione 
Ragazza col pancione Madonna che impressione mia madre è in depressione per questa concezione 
Dalla benedizione al peccato e confessione ma in questa situazione aumenta la disperazione 
Per questa p***o Dio di crocifissione!
 
Quando giro in città c’è chi mi chiede curioso “hei Fibra come mai non sei ancora famoso?” 
Lascia che ti dia questa spiegazione qua io mica aspetto un treno che passò anni fa 
Questa italia è paranoica impazzisco qui la Madonna quando piange che va al TG 
Questa chiesa crea dei mostri per spaventarci molte madri sono al mondo per soffocarci 
Molte volte questo dio vuole arbitrarci molte volte questo credere può limitarci 
Stando soli preghiamo puntiamo ad incoraggiarci quando invece il Vaticano può soltanto castrarci
 
Questa chiesa fa di tutto per addomesticarci vuole terrorizzarci con bugie per congelarci 
I miei spermatozoi sono tutti marci non conosco una sola persona che possa salvarci 
Qualunque canzone italiana punta a rattristarci qualunque regista in Italia punta ad annoiarci 
Non passano i porno potremmo almeno masturbarci che andiamo a puttane 
Ma non dobbiamo innamorarci in classe mettono un crocifisso per educarci ti prendono a schiaffi 
Se lo stacchi tu non provarci ma quante ragazze che all’estero sono diverse intendo diverse nel senso 
Dovresti scoparci in questa nazione spendiamo il tempo a complessarci ma senza confrontarci 
Dovrebbero influenzarci diverse culture ma senza entrare e uscire a calci ma siamo razzisti per noi 
È un classico alienarci da quanti pregiudizi cominciamo anche a spellarci tanto vale a sto punto 
Un bel sottovuoto ad intubarci dovrebbero incollarci uno all’altro per poi drogarci ma con le nuove leggi possiamo solo ubriacarci possiamo intossicarci di alcolici e poi schiantarci ma non legalizziamo il papa tende a denunciarci mentre fumano questa erba per cui stanno ad arrestarci in questo mare di complessi in cui vogliono affogarci con delle trasmissioni fatte per ipnotizzarci come fossimo animali 

Non vorranno imbalsamarci? Vorranno massacrarci ancora un po’ con l’inquinarci con delle storie assurde come per addormentarci cosa vuoi paralizzarci solo per controllarci vorresti illuminarci? 
Vuoi sensibilizzarci? Non possono sfollarci in questo mondo puoi restarci e invece di aiutarci noi 
Potremmo anche spararci


Le leggende metropolitane, ovvero quelle che i ciarlatani del medioevo diffondevano, oggi vi sono i ciarlatani per eccellenza, i media “mainstream”, non cambia se su carta o dal monitor di una televisione, ma quello che apprendi è una realtà distorta, cambiano le parole, o meglio ne cambiano il significato, mettono immagini in modo che la notizia appaia a tutti sotto una prospettiva, un solo punto di vista, quello voluto da chi li finanzia, sono molte generazioni che questi stanno imbevendo il cervello di stupidaggini, hanno creato il male, il mitico Bin Laden e Al Qaida sono esempi eclatanti di quelle balle che ci “impongono” come verità. Un piccolo aneddoto, Al Jazeera, la tivvù mainstream del mondo arabo, ha come finanziatori multinazionali americane, e se non bastasse inoltre, trasmette da satelliti americani, quindi se l’America gli girano i cosiddetti, domani sposta satelliti di due gradi e buonanotte Al Jazeera! Gli spettatori di Beppe Grillo questo lo sanno, anche se purtroppo il caro Beppe dal 2005 è proprietà della Casaleggio Associati, per chi non la conoscesse ancora la rete di informazioni ne propone moltissime, come al solito sta a voi incollare i pezzi del puzzle.
In vari articoli che studiavano gli effetti del tubo catodico, ora evoluto e diventato LCD, o plasma, che il cervello quando osserva la televisione, emette delle onde cerebrali che sono le stesse che mette in circolazione nella fase prima del sonno, è quindi passivo, non reattivo, e perciò diviene proprio una spugna pronto a essere imbevuto di qualsiasi menzogna e stupidaggine. Io da 1997 non ho più guardato la televisione, è proprio rimanendo molto tempo senza osservarla che ti rendi conto immediatamente di quanto sia basso il livello d’intelligenza che propone come verità di vita, modo d’essere, è zeppa di falsi stereotipi e messaggi subliminali, emette concetti totalmente opposti a quello che nel mondo si osserva, se  esiste un nemico della mente, nessuno lo può rappresentare meglio della tanto seguita televisione, il suo scopo è proprio quello di “bruciare” i cervelli, e da qui se ne capisce il totale stato ipnotico della nostra era moderna, siamo una massa ipnotizzata e resa eternamente  adolescente, se non bambina più probabilmente.

Ci mostrano uomini e donne costruiti, griffati e alcolizzati, hanno vietato la pubblicità sul tabacco, (tanto la droga è già stata diffusa su larga scala, pubblicizzarla non serve nemmeno più), ma in compenso le sostanza alcoliche appaiono ogni 14 minuti sul monitor, e naturalmente chi ne fa uso è sempre bello, vestito alla moda, felice e circondato da belle ragazze, ecco a voi la felicità:”Illusioni”. Ma poi vengono a toccare i nostri sentimenti con le stragi del Sabato sera, ma se è colpa vostra alla fin fine; a memoria d’uomo da quando gli adolescenti hanno avuto comportamenti tanto disumani e poco propensi all’amare la vita? 

E non parliamo delle prospettive per il futuro, praticamente assenti. Se osserviamo le reti del Cavaliere, non che la rete statale sia molto migliore, diffondono spettacoli che propongono un livello di cultura uguale a zero, osservare simili schifezze è offendere l’intelligenza umana, ma non basta, ogni dieci minuti le trasmissioni vengono interrotte per proporre sino a 15 spot pubblicitari, negli orari di maggior ascolto mostrano una televendita prima della pubblicità, poi tum-tum-tum altri spot a martellare il cervello e finiti, prima della ripresa della trasmissione ecco un'altra televendita, tanto che gli uomini di spettacolo sono oramai divenuti tele venditori, pubblicizzano di tutto e di più, mi raccomando acquistateli. L’uomo guarda la televisione proprio perché non ha nessun altro modo migliore di impegnare il tempo, perché la sua vita è vissuta con rassegnazione in funzione degli altri, se togliamo le mode e i falsi idoli da imitare, ci ritroviamo con generazioni che non saprebbero cosa fare e in cosa consista l’essere in sé stesso, hanno bisogno di qualcuno di migliore, anche se solo in apparenza da imitare. Il mezzo televisivo isola le persone, spegne il dialogo nelle famiglie come spegne i cervelli, ognuno osserva passivo quello che poi dovrà o non dovrà mettere in atto per il benessere di quella classe agiata che tutto questo ha programmato:”Il male di molti per il bene dei pochi!”. Con le loro belle frasi, con immagini di madri piangenti e persone disperate, oppure eternamente belle e felici della loro vita, giocando sui nostri sentimenti soffocano quel grido che nascerebbe nei confronti di tutte le ingiustizie e soprusi  che le masse subiscono, questo viene sedato con bombardamenti di menzogne, tutti i giorni come un martello pneumatico, senza sosta per tutti coloro che non riescono a staccarsi da quelle continue immagini che passano dall’assassinio al gelato che d’estate fa bene, ci rendiamo conto di cosa sia questo mostro? No, altrimenti vedremo i televisori volare dalle finestre, invece questo non succede.
Vedrete che con un analisi logica e razionale di ogni singola frase che viene propagandata dietro vi è un esatto comando da eseguire, questo è il solo scopo della Tv ai nostri tempi, hanno provato, testato i risultati ed ora il lavaggio del cervello è compiuto, chi governa i media governa il popolino. La peggior cosa è che nessuno lo può più fermare, basterebbe solo parlare più tra di noi, spegnere quello schermo morto, MORTO come diviene un uomo seduto di fronte ad esso, iniziare a scoprire la differenza della vita rispetto a quello che propinano, che non si vive consumando quanto e come loro ci dicono, la vita è un'altra cosa. Ma l’uomo evidentemente preferisce morire, preferisce che i suoi figli consumino e diventino dei perfetti imbecilli proprio come lo siamo diventati noi. 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Casaleggio associati? Mai sentita ma ho qui sotto il naso il sito, guarderò...
Ti offendi se ho spento il video dopo 13 secondi? Non riesco a sopportare quello che dice e come, lo dice. Conosco tanti che amano fabrifibra, perchè si pone, come dici tu, come un modello d'ispirazione, che finge di condannare un mondo che in realtà gli fa solo comodo.

Io ho sempre guardato la tv, c'è stato un periodo che mi sentivo male a non guardarla, cioè proprio stavo male se non guardavo qualche cosa seduta (ricordo di aver amato profondamente molti telefilm: telefilm inventati per sedare la frustrazione che tutti abbiamo perchè la nostra vita fa schifo) in poltrona perchè, sopratutto, avevo una gran paura di stare da sola con me stessa, volevo solo essere distratta. Sembra assurdo, vero? Eppure è così, e non credo di esser l'unica. Adesso, invece, mi viene da vomitare (giuro) ogni volta che sono costretta a pranzare con la mia famiglia che, irrinunciabilmente, si fissa davanti ai beneamati tg mediaset per "informarsi". Sopratutto studio aperto, che disprezzo a tal punto da desiderare di essere sorda.

Per ogni cosa detta, per ogni immagine trasmessa sento l'urgente bisogno di fare una battuta sarcastica (tu hai giustamente citato il fatto che pubblicizzano spudoratamente il consumo di alcolici, mentre poi ci fanno sentire come dei cani per gli ubriachi che si mettono davanti... oppure le subdole immagini dei bambini d'africa mentre si cena la sera....) perchè quell'attrezzo infernale ha il potere di farci provare i sentimenti che vuole lui e allo stesso tempo di impedirci di agire.

Mai sentito la gente dire, ad esempio: siamo invasi da questi immigrati, che poi non si accontentano di un lavoro senplice, per poi andare a rubare! Eppure, se noti, non sono cattive le persone che lo dicono, sono solo persone Spaventate.

LA tv ha portato la paura nelle case degli uomini, ma nessuno si ribella. A volte mi viene da piangere nel vedere i miei genitori vivere un modo d'essere che non hanno potuto scegliere loro. che soffrono solo perchè il mondo in cui siamo stati ficcati dice loro di stare zitti, sennò non si beccheranno la pensione.

Io ho sempre avuto fede negli uomini e credo che ne avrò sempre, però in questo momento sono davvero preoccupata e cauta nell'ottimismo. Sono giovane e avrei sia le forze che la voglia di fare qualcosa... ho sempre sentito che uno dei miei compiti più importanti sia di aiutare gli altri. Ma nessuno vuole farsi aiutare in verità: vuoi mettere quanti sono disposti, ad esempio, a stare senza tv per più di una settimana?.

Lodi una volta disse: cara tv con te non ci sto più... mai sentito? :)

*Dioniso*777* ha detto...

Questo è il commento giusto


Lo so , hai ragione usa un sistema che critica ma nel frattempo gli torna comodo, guarda l’intervista che ha rilasciato al senso della vita di Bonolis lui stesso ammette che critica un sistema in cui vive, fai male a spegnere dopp pochi secondi, ascolta cosa dice questo tipo, e nota che me lo ha fatto conoscere un adolescente, nei miei vagabondaggi per Italia e Europa. Dice frasi oscene, ma la realtà è più che oscena, Io lo adoro, è fantastico, naturally non spendo un centesimo, lo dice anche Fibra, “lo so che scarichi la mia musica” . Informati sulla casa leggio, se vuoi ti posto un video o ti rendo dei link.

Io dal ’97 la Tv non l’ho più vista sino al 2009, fine anno, poi ho iniziato a vivere con una signora più grande di me e lei naturalmente è drogata di Tv e quindi qualche ora al giorno la vedo, non riesce a vivere senza, la televisione come tu dici è una droga, lo stesso Fibra dice:”La Tv è come un sedere, bello o brutto che sia non riesci a staccare gli occhi”, non fa per me, Io sono un asceta, ergo l’attività sessuale per me non esiste, per me esistono solo i libri, le carezze i baci e la conversazione, e tante altre cose, sono pieno di passioni, 24 ore non mi bastano spesso, vorrei giorni da 48!!!! Non parlarmi dei telegiornali, quando li vedo mi metto le cuffie in testa e ascolto musica, Io vivo di musica da sempre, mi ravviva l’animo, mi alza l’umore e mi dà molte ispirazioni, insomma penso e vado a ritmo, spesso canto, a bassa voce ma canto.

Cara, se leggi Freud o meglio Jung, questa è ipnosi di massa, ti consiglio anche Galimberti, ha scritto molti libri, li ho letti tutti uno dei migliori che descrive il nostro tempo è L’ospite inquietante, perfetta analisi delle nostre, o meglio delle vite nuove che dovrebbero costruire il futuro.

Si, li spaventano, vogliono che siamo spaventati, inrealtà gli immigrati sono arrivati, o meglio lo hanno fatti arrivare per lavorare a metà prezzo, dalle società di costruzione di case, ossia muratori, allo spaccio di droga, loro fanno tutto per la metà o addirittura meno della paga che noi guadagnavamo: se facevo il muratore vent’anni fa guadagnavo 4 milioni di lire, oggi loro lavorano per 50 euro al giorno e 12 ore. Spacciano droga e vanno in prigione per 40 euro!!!

Io a differenza tua non ho fiducia negli uomini, sono un misantropo, odio la mia razza, troppe cose malvagie abbiamo fatto, leggi Nietzsche e Schopenhauer e capirai esattamente cosa c’è nella mia testa. Una settimana…Io sono stato senza Tv sei anni e non puoi immaginare lo schifo che ne provo ora. Le persone non possono scegliere? No, possono è che èer farlo si deve essere disposti anche a morire per le proprie ideologie. Se non lotta per le proprie idee, un uomo, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui, a noi la scelta!

Ciao e stammi bene.

Anonimo ha detto...

Ciao Dionisio!
Parole di FabriFibra del 2004 ma non tanto comprese.
A me lui piace moltissimo, è molto duro ma come dici la realtà è ADDIRITTURA OFFENSIVA E
SPREGEVOLE.
Come sai, perché sei venuto gentilmente a trovarmi, molti autori di science ficton hanno praticamente indovinato il Futuro che ora è il nostro presente.
Io non sono misantropa ma lo è mio marito e quindi questo equilibrio ci impedisce di scivolare da un eccesso all'altro.
Mio marito preferisce la compagnia dei nostri animaletti e non crede mai a nessuno, io invece SPERO di poter credere a qualcuno anche se poi cerco di capire se per caso c'è una forma di imbroglio.
La televisione per noi è fonte di RISATE, sarà perché non ci riesce ad acchiappare.
Soprattutto la pubblicità (anche quella radiofonica non scherza per stronzate).
Hai notato che la famiglia media FALSISSIMA è composta da una madre 18enne che fa finta di averne 30 (la mamma deve sembrare un angelo perbacco e perdinci), un padre di circa 30 (il maschio deve emettere autorevolezza perdindirindina) e due figlioletti, ovviamente maschio e femmina, di età compresa tra gli 8 e i 12?
Che ovviamente una diciottenne non può aver generato?
Problemi come ascelle poco profumate o macchie di deodorante sui vestiti?
E 30 che dichiarano di essere in pre menopausa e così possono vendere loro gli assorbenti per la pipì?
Necessità di profumare l'ambiente a tutti i costi (visto che le finestre non si possono spalancare)?
Donne che vogliono diventare madri a tutti i costi e quindi devono vendere analizzatori dei giorni fertili (che useranno per poco e poi butteranno con aumento del carico di rifiuti) e poi obbligare il partner a poco gradevoli performance riproduttive (molto romantico)?
E i profumi? Non trovi IDIOTA qualsiasi pubblicità di profumi con le voci impostate pure in inglese o francese a segnalare l'unicità del profumo medesimo (non è vero: i profumi unici ci sono non sono pubblicizzati e costano l'iradiddio)?
E gli attori delle pubblicità tutti secchi secchi secchi (i belli of course)?
Tipo che è una 18 alta magra perfetta a dimostrare l'efficacia di creme anticellulite (a lei non servono)?
L'OBBLIGATORIETA' A ESSERE BELLI prima che intelligenti o creativi o simpatici o istruiti?
La televisione questo ora INSEGNA: L'ASPETTO FISICO.
E tu infatti segnali che in Italia si leggono perlopiù libri di cucina (io dico almeno quelli, negli USA, dove l’esperimento su cavie umane per ridurre in ignoranza e soggezione è stato completato da tempo, non sanno nemmeno mangiare), ovvero comunque un aspetto edonistico anche se nel nostro meraviglioso paese è cultura, memoria.
Noi piccoli blogger stiamo facendo poco ma lo stiamo facendo.
Posso segnalarti, se non l’ho già fatto il libro MOLTITUDINE INARRESTABILE di Paul Hawken?
Ti darà spunti, credimi.

Anonimo ha detto...

Io credo nella coerenza. Mi dispiace ma quel tipo non riesce nel suo compito, perchè il pubblico che lo ascolta non è pubblico che ha voglia di ribellarsi. Sono falsi alternativi, che poi vanno tutti i sabati sera ad ipnotizzarsi con la house... cmq rispetto il tuo punto di vista, non preoccuparti.

Stimo Schopenhauer per aver portato parte della saggezza orientale nel nostro mondo, ma non lo prendo come punto di ispirazione per la vita... Non riesco a capire se il suo pessimismo sia autentico (punto di vista orientale) o no. In fondo non c'è nulla di pessimistico nella visione orientale, è solo un'analisi consapevole della realtà. La sofferenza c'è e grazie al cielo che c'è. Preferisco Nietzsche di gran lunga. :)

Gli immigrati sono merce preziosa per i battibecchi politici, non li faranno andare mai via... nè miglioreranno la loro situazione, perchè sennò la crimilità diminuirebbe e questo non fa bene per l'economia e la politica stessa.

Ti prego: non dire la parole odio. È un grande impegno. -Puoi non sopportare un atteggiamento, ma non puoi, da quello, dire di odiare una persona tutta intera, in fondo la parte non rappresenta il tutto-
Dici di essere un asceta, concentra la tua energia sulla fiducia. Fiducia nella vita, fiducia nelle tue possibilità. In fondo non è poi così difficile, basta un po' di volontà.
"L’ospite inquietante"?
Lo leggerò, grazie!

*Dioniso*777* ha detto...

1) X Daniela



Ciao Daniela, Fabri devi ascoltalo molte volte, anche se dal mio punto di vista è anche troppo diretto, pensa che l’ho conosciuto del 2008 grazie a un sedicenne che lo voleva scaricare da internet e non sapeva come fare, una volta scaricato l’ho messo sul mio lettore…lo ascolto, cavolo ma chi è questo michiedo, e via download di tutta la sua discografia!!
Come sai, perché sei venuto gentilmente a trovarmi, molti autori di science ficton hanno praticamente indovinato il Futuro che ora è il nostro presente.
bellissimo il post , rinnovo i complimenti, la penso proprio come te, hai centrato in pieno cos’è la televisione, un consiglio, leggi “I persuasori occulti di Packard, Vallance mi sembra, ma ne esiste uno solo” il libro, scritto nel ’57 se non erro, comunque anni 50, parla degli esperimenti eseguiti sulle masse per indurli a comperare determinati oggetti, una volta letto e visto a che punto arrivavano mezzo secolo fa, ti verranno i brividi a pensare cosa oggi fanno alle nostre menti, che immondezza spingono dentro con forza.
L'OBBLIGATORIETA' A ESSERE BELLI prima che intelligenti o creativi o simpatici o istruiti?
La televisione questo ora INSEGNA: L'ASPETTO FISICO. Informati su cosa spendiamo in Europa solo, per essere “BELLI”, sfameremo l’Africa!
Hai descritto in maniera pressoché perfetta cos’è la pubblicità, e Io credo seriamente che noi crediamo che la pubblicità sia una stacco del film o cosa altro, in realtà non è che un PROSEGUIMENTO, la Tv è solo pubblicità, dettano le leggi su cui si deve basare la nostra esistenza, fanc..o!
Provvederò a procurarmelo, già questo mi garba, “In Occidente abbiamo questa presunzione straordinaria, che mentre noi abbiamo lavorato duramente alla creazione di meraviglie e innovazioni tecnologiche,le altre culture del mondo siano rimaste intellettualmente ferme. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Né tale differenza è dovuta ad alcun tipo di superiorità degli occidentali in materia.”
Ciao e Grazie, stammi bene, alla prossima.

*Dioniso*777* ha detto...

2) X Goccia di neve

Grazie per la tua tolleranza, la libertà d’idee è intoccabile.
Mah, sai cosa dice lui nell’intervista che ti citavo ieri? Ecco le parole pressappoco cosa dicono:”Non si può criticare un sistema in cui non vivi, devi viverci dentro e provarlo per poterlo criticare”, è un alibi perfetto? Ehehe…., in ogni modo cercala l’intervista su google, Io li l’ho vista. D’accordo con te che lui è diventato ricco grazie a quello che dice e d’accordo pure sul fatto che chi lo ascolta non è un ribelle ma finisce il Sabato sera a ipnotizzarsi con la house o musica techno, come fanno a chiamarla musica poi ci vuole coraggio,…., a me andava bene quando mi imbottivo di paste e alcool, parlo del lontano 91-92, poi stop odio la musica da discoteca, pardon non la odio è impegnativa la parola odio hai ragione, semplicemente la detesto, ne detesto il ritmo e soprattutto il volume!!!! Da pazzi, come fai a non drogarti o alcolizzarti in simili ambienti?
Non parlarmi di Nice, IL MIO PRIMO GRANDE AMORE, grazie ad un libro acquistato in edicola nel lontano ’97, mille e rotte pagine, tutti gli scritti , Opere 1882-1895, mancano i mitici “umano troppo umano I e II”, ma è stato lui a tirarmi dentro nel mondo filosofico, semplicemente lo adoro. Di Schopenhauer ho letto anni dopo “Aforismi sulla saggezza del vivere” e da li mi sono sbranato tutti i suoi libri, e sai cosa ti dico, se leggi “scritti postumi” di questo scrittore, soprattutto il primo volume (costa 70 euro, nel 2005, ed è raro da trovare, nelle biblioteche non me lo davano in prestito lo potevi solo leggere sul posto), ma Io me ne sono procurato una copia, diciamo che me l’hanno regalata in senso ironico, bene, in quel volume trovi il caro Nice, che però esprime ed elabora i concetti con parole e terminologie tutte sue, questo è il bello di Nice, il linguaggio usato e il modo in cui disprezza la nostra bella morale ipocrita e fasulla. Lo sai che Nice ha scritto un libretto, ce l’ho naturalmente, il cui titolo è:” Schopenhauer come educatore”, saranno nemmeno 150 pagine, ma molto bello ed economico. In ogni modo hai letto il volume sopra citato e meglio ancora i parerga e paralipomena di A.S.? Io non li posso confrontare, sono due scrittori completamente differenti, A.S. è un genio dal mio punto di vista, uno che ha visto avanti e che è stato baciato dalla fortuna, ricco, tutto il tempo l’ha potuto dedicare al leggere e scrivere, un piccolo aneddoto, lui scrive nei colloqui:”Non capisco come fanno questi poveri a vivere, Io se fossi nato povero mi sarei sparato alla testa”, e come dargli torto a metà del secolo 1800? Non che ora sia meglio, bene inteso questo 
Bravissima, hai capito come tanti oramai che è l’economia “nera” che tiene in piedi il benessere dei pochi!7
Io sono molto fiducioso, di me stesso però, sono un pochetto narcisista forse, ma sono consapevole che me la so cavare in ogni situazione, l’ho fatto e perché non dovrei rifarlo? Ma la fiducia nelle persone, NO, quella purtroppo non l’avrò mai più, troppe ne ho viste e subite per fidarmi ancora degli esseri umani, certo ho trovato “BUONE” persone e oneste, ma sono poche, soprattutto se vivi in certi ambienti dove il denaro è tutto e vale più della dignita e della vita stessa.

"L’ospite inquietante"?
Lo leggerò, grazie!

---Leggilo è bellissimo, e non un mattone ne impegnativo, di solito Galimberti è duro da leggere, ma in questo libro va dritto al sodo e usa una terminologia molto semplice e diretta.

Ciao e Grazie, stammi bene, alla prossima.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...