"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 19 luglio 2011

Ecco cosa vedo nel futuro, sono un veggente oggi :-)

Ecco cosa vedo


Vedo quello che hanno già scritto sulla roccia,

Per il futuro vedo la realizzazione delle pietre di Georgia Guidnestones, http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090701022126AAO6GO9, una popolazione ridotta del 90% che vive in armonia con la natura, l’antico Eden sulla terra si potrebbe davvero realizzare, unica cosa che non mi torna è dove finiranno tutte le immonezze, tossiche, nucleari e altro da noi prodotto, ma poi penso che il mondo è grande, molto grande se ci vivono nemmeno un miliardo di persone, tutto il terreno rimanente si può utilizzare per smaltire tutte le schifezze che abbiamo prodotto, peccato che da solo il tanto citato nucleare produca delle radiazioni, il cui tempo di dimezzamento è di migliaia d'anni, http://www.duenote.it/SCIENTIFICA/cap08_Fisica_nucleare/03%20La%20radioattivita.htm, ma anche a questo hanno pensato, ne sono certo.


Guardiamoci attorno, ogni giorno assumiamo farmaci a dosi massicce, volenti o nolenti, basta vedere cosa mangiamo, nel solo latte sono stati trovate dalle ultime ricerche, almeno una ventina di antibiotici differenti, http://ambiente.liquida.it/focus/2011/07/11/scoperti-nel-latte-fino-a-20-composti-chimici-diversi/, in dose piccola, ma certamente, però giorno dopo giorno che effetto avranno sul nostro corpo? E la carne, guardate che carne mangiate, Io non di certo non ne mangio più visto questo, http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/06/non-fare-agli-altri-quello-che-non.html?
credete che la carne di questo animale venga buttata? Niente che può generare denaro viene gettato, ricordiamolo questo.....

Facciamo anche finta che le scie chimiche non esistano, visto questo però ho dei dubbi sinceramente, http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/04/le-scie-chimiche-non-esistono-allora.html, quando invece lo sappiamo tutti che ci stanno avvelenando, ovvero uccidendo dall’alto dei cieli, in ogni modo se non esistono le scie esistono milioni e milioni di automobili che altroché pacchetto di sigarette al giorno se vivi e cammini per ore in certe metropoli. Ignoriamo anche la questione che a inizio del ‘900 soffriva di cancro una persona su sedici (1\16), quando ora in ne soffre uno su tre (1\3), facciamo un po’ i calcoli delle persone colpite da questa malattia, naturalmente calcolandole  sulla crescita della popolazione dal 1900 al 2000, in cento anni siamo passati da poco più di un miliardo a quasi sette miliardi di persone che vivono su questo pianeta. Vorrei solo vedere tra venti o trentanni, dove metteranno tutti i cadaveri di questo mondo pieno di gente che non vivrà ancora 20\30 anni.
Possiamo dire che a capo di tutto vi sono i rettiliani, i lucertoloni, i massoni, i gesuiti, i rosacrociani, ecc, in fin dei conti a capo c’è solo chi possiede una valanga di soldi, non conta chi esso sia, ma se Io sono infinitamente ricco nei confronti tuoi posso fare tutto quello che mi passa per la testa, anche uccidere, poi pagherò e ti assicuro che verrò assolto, la corruzione capillare è alla base del nostro sistema. Chi ha denaro governa il mondo, siamo stati addestrati a rendere un idolo quel pezzo di carta chiamato denaro, e di certo qualcuno che ci governa dietro le quinte esiste, è chiarissimo che un nemico c’è, il quale rende la vita insopportabile alle masse per colpa della propria psicopatia: se così non fosse non esisterebbero né denaro, né religioni, e non venitemi a parlare di Gesù figlio di dio e storie simili, se esiste un dio per davvero, non non lo possiamo percepire in questa dimensione ne siamo staccati , perciò odio chi attacca il Codice Da Vinci, dopo quel libro ne avrò letto altri dieci che trattano la questione, Gesù era al pari di Socrate, un grande saggio magari, ma avete mai visto qualcuno risorgere dopo tre giorni? Avete mai visto uomini vivere novecento anni? E allora perché pregate e andate in chiesa, o peggio in piazza San Pietro?
La domanda, per chi non conosce il film è: "Uomo o Dio?"

queste sono ben oltre che prove della perversità del nostro sistema, Io ricco immetto  nel mercato sostanze create in laboratorio che promettono la cura ma in realtà ti ammalano, la Big Pharma come sempre ribadisco non ci vuole sani altrimenti chiuderebbe; Io ricco, che finanzio le campagne elettorali, quindi chi vince lo deve a me,  proibisco quella pianta e così il valore decuplica in un solo giorno, cocaina, marjuana, oppio, eccomi divenuto miliardario facendo il fruttivendolo, bello no, non è un idea fantastica?. Ma dai, sono sempre le solite storie, non c’è altro da dire oramai, vi hanno ammaestrato a riprodurvi perché riconsegnate ogni singolo centesimo prodotto al padrone, (il quale è tanto generoso da offrirti un lavoro), dovete fare figli perché anche questi fanno parte della merce che dovete rendere, nuovi schiavi: “Per quale motivo è obbligatorio per legge mandare il figlio a scuola?”, Io di mio figlio ne voglio fare quello che voglio, non consegnarlo in mano a perfetti sconosciuti che gli riempiono la testa di balle, dio, la fede, lo stato, la giustizia, le regole…ma quali regole?!!!. Credete sia per la cultura? Per quale motivo non posso, Io padre o madre che sia, scegliere secondo quali criteri o principi deva crescere e vivere mio figlio??? Ma ve ne rendete conto di quello che state facendo? No, vi stanno buttando dal burrone e voi siete felici, ridete, ogni persona con cui ho a che fare ogni giorno, appena la vedi ti sorride e mostra i denti, ma che cazzo c’è da ridere? C’è forse da ridere in un mondo dove casa e cibo non sono assicurati? Ma certo, da morire di risate, che bello! Odio chi ride sempre come un idiota perché spesso si sono mostrate le peggiori persone, chi vuole farti del male lo fa con il sorriso.
Chi è più stupido dei due? Una è strafatta di coca, minimo, mica la consumano gli operai una polvere che costa cento euro al grammo, l'altro vuole comunicare qualcosa invece....

I bambini devono essere ammaestrati (altrimenti gli schiavi come ce li procuriamo?), devono acquistare i colori, le cartelle, tutto quello che i professori chiedono, devono avere le scarpe considerate “alla moda”, altrimenti verranno derisi e scartati dal gruppo, i bambini devono “imparare” che esiste un capo a cui si deve rendere sempre conto dei nostri comportamenti e che decide ogni giorno quello che devi fare, poi devono imparare che c’è un dio cattivo e perverso che uccide e punisce a seconda del proprio stato d’animo, insomma è dio e tutto può su di te, ovvio No!

 Ma non vedete quanto stanno precipitando le cose? Solo quindici anni fa chi avrebbe detto: non arrivo a fine del mese, anzi arrivo al quindici, non riesco lavorando a pagare un affitto o peggio ancora lavoro per seicento mila lire al mese? A volte mi dicono non si deve più ragionare in lire, perché c’è l’euro, e Io rispondo: peccato che gli stipendi siano in lire! Non hanno forse lo stesso potere d’acquisto le vecchie cinquecento mila lire e i nuovi cinquecento euro? Tutti i prezzi sono raddoppiati, e questo è successo in tutta Europa, non c’è un solo paese che sia felice della nuova moneta imposta,  che poi però mi chiedo, sono stupido ma penso a volte, l’Inghilterra, la sede della Golden Dawn,http://paolofranceschetti.blogspot.com/2011/06/radio-lupo-solitario-intervista-paolo.html, oppure http://www.informarmy.com/2011/06/la-golden-dawn-la-letteratura-horror-e.html, la sede della massoneria, la sede dove venne decisa e finanziata l’unità d’Italia, altro che Garibaldi, in mille sconfissero uno degli eserciti più potenti d’Europa,(ecco cosa insegnano ai vostri figli a scuola), come mai è stata fuori dalla eurozone, non fa parte dell’Europa la cara god save the queen, UK ?
Perché sono proprio le loro famiglie ultra ricche, vedi i rothschild, for example,http://www.storiainrete.com/2172/stampa-italiana-2/il-financial-times-i-rothschild-finanziavano-lo-schiavismo/, o meglio ancora http://www.informarmy.com/2011/03/150-anni-di-dittatura-rothschild.html, stanno acquistando tutto, ogni cosa possibile, vedete solo gli attacchi all’Italia degli ultimi giorni, abbiamo molte industrie e aziende che fanno gola e che rendono molto bene, quello che è accaduto in Grecia, lo chiamano “privatizzare” perché oggi, le parole, non hanno più un senso, vengono usati termini che hanno un significato che sono l’opposto, privatizzare è depredare, mettere nelle mani di un singolo individuo, che specula e fa denaro stando seduto davanti a un monitor di computer, ma loro la chiamano privatizzazione. Come globalizzazione è diventato che tu devi essere “competitivo” quanto la Cina, dove chi lavora viene pagato nemmeno 300 dollari al mese, vedete, competitivo per dire schiavo, eccolo il nostro linguaggio, quello a cui ci hanno abituato a sentire negli ultimi vent’anni. La crisi, la crisi e la crisi: è chiaro che c’è la crisi, se immetti sul mercato una moneta che ha la metà del valore d’acquisto della precedente, le persone acquisteranno esattamente la metà, le aziende dovranno produrre la metà e quindi il 50% di queste diventa in esubero, inutile. E se poi contiamo il Gigante Cina, che da sola è il doppio degli USA e dell’ Unione europea messe assieme, negli ultimi anni ha devastato e invaso il nostro sistema commerciale, ecco che il gioco è fatto: “E voi vorreste dirmi che, in un mondo dove tutto è pianificato e studiato  a puntino perché il ricco mangi il povero, questo non lo sapevano che sarebbe accaduto?!?!”. Balle, la crisi l’hanno creata e voluta, ma è solo l’inizio, ne dovremo vedere delle belle ancora, o meglio, il bello deve ancora venire, altroché chiacchiere, chi vivrà vedrà. E auguri ragazzi perché ne abbiamo davvero bisogno, in bocca al lupo a tutti voi disperati che vivete per lavorare e pagare mutui, finanziamenti, interessi su interessi, il nostro governo ha anche alzato il tasso d’usura tanto per stare in tema J=

PS: Voglio donarci questa splendida foto, adesso basta!!!!!!!!
Gatto Kamikaze  :-) , a me fa morire dal ridere, i gatti sono animali splendidi, Nietzsche disse: "Il cane è adatto ai dittatori, il gatto agli artisti". Lasciamo perdere quello che Nice diceva, ma fatto è che il gatto si arrangia sempre, non è lui che possiede nove vite? O sbaglio?
Il mito che potrebbe cambiare il mondo, lo ricordate? 
Evviva the Vagabond, questo è il modo per distruggere il sistema, altroché chiacchiere e manifestazioni 


Statemi bene, alla prossima


Dioniso777

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Dionisio. Visto che sono nata negli anni sessanta e ho seguito gli studi del liceo scientifico in tempi non Falcucci/Moratti/Gelmini (che figata...tutte donne) a me avevano spiegato che fu l'Inghilterra a volere l'Italia per opporsi al duopolio francogermanico (come sta facendo Murdoch).
Inghilterra, piede destro degli USA in Europa, centro del Neoliberismo che si è pure fatto il monumento, il Georgia Guidestones.
Io tremo quando vedo UN UNICO GOVERNO MONDIALE.
E soprattutto quando a scrivere quelle cose ci sono "liberi pensatori americani...cristiani".

Bastian Contrario ha detto...

Tutto rimanda sempre al vecchio discorso tra socialismo e capitalismo: il primo è morto, il secondo è in stato di avanzata decomposizione.
Un sistema basato su questo duopolio, aveva bisogno di un reciproco bilanciamento. Ora che uno dei due piatti della bilancia è vuoto, l'altro precipiterà violentemente.

Anonimo ha detto...

...Non potevano bilanciarsi i due sistemi, capitalistico e comunismsocialismo, perchè entrambi fondati su un principio l'INDUSTRIALISMO che sovverte i modi di vita del Pianeta.
Senza contare l'ideologia del lavoro che entrambi hanno...

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao a tutti, Più che il piede destro dell'america in europa Io l'inghilterra la considero la mente degli USA, in UK si pensa e immediatamente gli stati uniti d'america agiscono. In fondo, lo diceva Arthur.S. già nel lontano 1860, l'america è stata per secoli lo smaltimento dei delinquenti inglesi, aveva torto? Dove mandava l'Inghilterra i suoi malviventi in esilio? in United States of America. Sai Daniela anche a me fanno tremare i "liberi pensatori americani...cristiani", ma non è forse stata la chiesa cattolica o cristiana che dir si voglia, la prima forma di globalizzazione del Modus operandi in tutta la parte occidentale del pianeta? E se ti andava bene divenire come loro, Ok per te, altrimenti c'erano il rogo, le torture, le crociate e infine il magnifico (che schifo, invece, magnifico è riduttivo naturally),Il Malleus Maleficarum, http://it.wikipedia.org/wiki/Malleus_Maleficarum
Parliamo forse di milioni di persone uccise perché volevano rimanere pagani e godersi la vita.
Invece Bastian contrario, l'hai detta proprio giusta, Tutto rimanda sempre al vecchio discorso tra socialismo e capitalismo: il primo è morto, il secondo è in stato di avanzata decomposizione. Che ci rimane se non l'anarchia? Ci fanno credere che non siamo in grado di governarci, ma sarebbero forse sti cialtroni in grado di mettere in piedi un governo? E' Chiaro che esiste solo per schiavizzare e vivere del lavoro altrui e che vita, lavori da 500 mila euro\anno, alla faccia dei precari.
Ciao a tutti , grazie della lettura e buona giornata

Anonimo ha detto...

Ciao Dionisio, meglio come dici tu, la MENTE degli USA è nell'isola britannica.
Piede era insufficiente anche se voleva dire che era collegata fisicamente con l'altra gamba agli USA e la mente era unica.
E giusto anche parlare della globalizzazione del cristianesimo, la prima forma di globalizzazione, anche se la VERA GLOBALIZZAZIONE TOTALE è dell'era postcolombiana qunado merci uomini e idieologie hanno marciato sul tutto il globo, uccidendo e devastando.
Infatti è da dopo quella scoperta che che sono nati i protestanti e i calvinisti...
E riconfermo quanto ho scritto: non c'er apossibilità di BILANCIO tra le due ideologie, capitalismo e ocmunismo, perchè hanno la stessa matrice.
L'Anarchia è una gestione istintiva dal basso, una visione di piccole patrie che si mettopno in rete, ma dubito che possa essere usata adesso con i danni enormi che hanno fatte le succitate ideologie.
Temo scossoni poco gradevoli.

*Dioniso*777* ha detto...

Anch'io temo un futuro molto poco felice, scossoni è il termine giusto, traumatizzare per ammaestrare, questo era il progetto Mk Ultra e poi Monarch, ci sono riusciti!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...